Don Giuseppe Petenuzzo web

Il 3 settembre 1961 don Giuseppe Pettenuzzo (all'epoca era cappellano) inizia la pubblicazione settimanale del nostro bollettino parrocchiale, foglio ciclostilato che viene distribuito da 57 anni alle famiglie di Murelle con lo scopo di avvisare, invitare, indicare e comunicare a tutte le famiglie la vita della nostra parrocchia. Cinquant’anni dopo il volantino parrocchiale si adegua alle nuove tecnologie e entra nelle case dei cittadini di Murelle non solo in forma cartacea tutte le settimane, ma anche attraverso il WEB, questa sezione ti permette di scaricare in versione PDF i bollettini dell’anno 2019.

Il tuo IP: 18.232.124.77
17 - Ago - 2019